- La direzione dell’istituzione è l’interfaccia tra le esigenze e le necessità dei clienti, dei collaboratori e di altre persone all’interno dell’istituto, nonché dei gruppi di interesse e delle posizioni che influenzano l’istituto stesso.
- Assume compiti nell’ambito di una gestione economica, orientata al mercato e attenta all’opinione pubblica.
- È anche responsabile delle strategie di sviluppo del personale e dei clienti.
Requisiti
- Qualifica di livello terziario e almeno 3 anni di esperienza professionale in campo sociale, sociosanitario o infermieristico
- Attestato federale di capacità nel settore sociosanitario e almeno 5 anni di esperienza professionale in campo sociale, sociosanitario o infermieristico
- Altro certificato di capacità e almeno 5 anni di esperienza professionale nel settore sociale, sociosanitario o infermieristico, nonché prova della necessaria conoscenza del settore sulla base di un corso di aggiornamento/perfezionamento professionale di almeno 20 giornate
Info sulla formazione
Durata: | Ca. 1 anno, tempo parziale |
Tipo di formazione: | Perfezionamento professionale |
Fornitore